Temple Run Android

1.16.0

Temple Run per Android metterà alla prova i tuoi riflessi in un divertente gioco dove dovremo fuggire da un tempio schivando tutti i suoi pericoli

6/10 (505 Voti)

Se diamo un'occhiata a Temple Run, a tutti noi verrà in mente la leggendaria scena con cui inizia Indiana Jones - I predatori dell'arca perduta. Si tratta di un gioco dove, come Harrison Ford che saccheggiva siti archeologici nella selva dell'America Centrale, dovremo fuggire dai nostri inseguitori. Lo faremo attraversando un tempio enorme e schivando i diversi ostacoli saltando, abbassandoci o inclinando il dispositivo mobile a sinistra o destra per raggiungere il posto giusto.

Salta, gira, scivola o muovi il dispositivo per evitare ostacoli, raccogliere monete o ottenere poteri.

Ci troviamo di fronte un endless run per Android di facile gestione ma che ci richiederà il massimo per quanto riguarda i riflessi. Può essere scaricato gratis e la sua giocabilità, la sua buona grafica e le sue esigenze non eccessive riguardo all'hardware lo hanno reso un vero successo tra i videogiochi per smartphone, con milioni e milioni di download, sia per Android che per iPhone.

Durante il gioco potremo ricorrere ad alcuni trucchi, perché durante il cammino raccoglieremo monete che ci offriranno poteri speciali che miglioreranno le abilità dei nostri personaggi: i cosiddetti power-up. Grazie ad essi, correremo più velocemente, salteremo più in alto e più lontano o potremo essere invincibili per brevi periodi di tempo.

Caratteristiche principali

Queste sono le principali funzioni e caratteristiche di questo arcade che ci ricorda, per la visuale in terza persona e gli scenari, altri titoli ormai classici come Tomb Raider:

  • Semplice gestione del gioco che include l'inclinazione del dispositivo.
  • Ottieni power-up per il tuo personaggio e potenzia i suoi poteri speciali. Per farlo, dovrai raccogliere monete lungo il cammino.
  • Scopri diversi livelli e scenari.
  • Gioca con fino a 7 personaggi diversi.

Il sopracitato successo di questo gioco ha portato a versioni come Temple Run 2 e Temple Run OZ. Di fatto, esiste anche una versione per PC Windows, il che evita di dover fare come con altri giochi, cioè scaricare l'APK di Android ed eseguirlo su un emulatore per poter giocare dal desktop.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Imangi Studios, LLC.
La settimana scorsa
01/05/21
44.2 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso